Uno dei progetti più affascinanti conclusi da Wide Range ha riguardato l’introduzione del bugiardino in una borraccia in vendita presso un marchio importante presente in tutto il mondo. Non è stato facile infatti trovare il giusto feeling per sfogliare un fogliettino di istruzioni così piccolo, farlo passare attraverso tutta la guida del mettifoglio e, infine, il passaggio più difficile, introdurlo nella borraccia.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla progettazione di quello che poi il nostro team ha chiamato FEEDER a “becco stretto”, ovvero la parte finale del mettifoglio, che è diventata un invito, composto da guide speciali e cuscinetti, per la perfetta introduzione del foglietto nella borraccia.
La soddisfazione del cliente è stata tale che, al primo progetto ne sono seguiti altri due ed ora i FEEDER Wide Range presenti su questa linea interamente automatizzata per il trattamento delle borracce sono ben tre. Senza dubbio è lecito ora affermare che Wide Range non produce più FEEDER standard ma, vista la complessità dei progetti, dal sito di Cusago escono quasi esclusivamente apparecchiature speciali e personalizzate secondo le più svariate esigenze dei clienti.