Stampanti per etichette e sistema integrato WIDE RANGE
Stampanti per etichette adesive: WIDE RANGE integra lo svolgitore, la stampante e il riavvolgitore
Vista la grade diffusione della stampa a colori personalizzata favorita dall’introduzione di stampanti industriali a colori con tecnologia ink jet e laser, WIDE RANGE offre il sistema integrato in line RWR che garantisce le massime prestazioni di stampa.
WIDE RANGE ha realizzato una completa gamma di soluzioni che, integrando lo svolgitore, la stampante e il riavvolgitore, creano delle unità di lavoro che garantiscono un perfetto allineamento e grande autonomia di lavoro.
L’elettronica di controllo rileva la posizione del ballerino invertendo la rotazione quando la stampante esegue il back feed.
In sostanza con questo sistema è possibile stampare le etichette velocemente, senza errori e in modo totalmente automatizzato nonché avvolgerle creando una bobina di raccolta.
Gli avvolgitori e riavvolgitori della serie RWR sono costruiti per un utilizzo industriale, robusti, completamente realizzati in acciaio, dotati di una grande base di appoggio per una stabile connessione alla stampante.
Sono disponibili in versioni differenti: di larghezza 130 mm. o 230 mm. Il mandrino a espansione inoltre consente di utilizzare anime interne da 40 a 110 mm e di riavvolgere bobine di diametro esterno finoa 300 mm.
Un efficace sistema di rilevamento della posizione del ballerino permette di seguire perfettamente la velocità della stampante evitando strappi o arresti continui che potrebbero compromettere la stampa. È possibile riavvolgere in entrambi i sensi (orario o antiorario) e selezionare la velocità massima. Non necessita di alcun alimentatore separato. L’elettronica di comando consente infine inoltre di arrestare la rotazione del motore, a bobina ultimata o in caso di rottura carta, segnalando l’anomalia con un segnale acustico.
Il sistema integrato di stampanti per etichette adesive è disponibile per tutte le stampanti presenti sul mercato come EPSON, VIP COLOR, PRIMERA, NEURALABEL, AFINIA.