Molto spesso, nel mondo della cosmetica, il cliente ha la necessità di cambiare ricetta per produrre piccoli lotti con diversi tipi di flaconi o di etichette. Ed è proprio in questo caso che DWR ROUND entra prepotentemente nel campo di gioco smarcandosi dagli altri prodotti, da cui si distingue per la grande facilità ed intuitività nel suo utilizzo.
Con la possibilità di memorizzare fino a 40 formati e con un processo di auto-apprendimento velocissimo, il dispositivo si presenta per l’etichettatura di tutti i prodotti cilindrici fino ad un diametro di 130 mm partendo da un minimo di 20 mm, limite talvolta superato con prodotti anche più piccoli come siringhe. La larghezza massima della etichetta è di 200 mm ma, su richiesta, Wide Range costruisce anche questa etichettatrice per lavorare fino ad una larghezza di 300 mm.
DWR ROUND, uno dei prodotti più importanti di Wide Range, distribuito ormai in tutta Europa e in alcune parti anche Extra CEE. Una macchina molto versatile, robusta, efficiente e davvero unica per la sua semplicità di manovra sia meccanica e sia elettronica.