Etichette farmaci e astucci farmaceutici
Etichette farmaci e astucci farmaceutici: come fare per stampare sugli astucci farmaceutici prezzo, scadenza e lotto di produzione?
Nel campo del confezionamento farmaci e codifica farmaci sorge spesso l’esigenza di stampare sugli astucci farmaceutici una serie di informazioni necessarie ai fini di controllo logistico e quantitativo delle partite e dei lotti farmaceutici.
Spesso questa necessità viene risolta direttamente nella linea di confezionamento del prodotto, ma in presenza di confezionamento in piccoli lotti questa operazione è molto più pratica realizzarla fuori linea.
WIDE RANGE con il suo FEEDER è in grado di permettere la codifica degli astucci farmaceutici ed etichette farmaci fuori linea, con efficienza velocità e versatilità.
WR FEEDER è un mettifoglio a frizione in grado di trattare fogli, cartellini, astucci e coupon fino a un formato massimo di 400×300 millimetri.
Il FEEDER di WIDE RANGE è estremamente estremamente flessibile su ogni tipo di prodotto da utilizzare grazie anche al capiente magazzino che garantisce una grande autonomia di lavoro.
Il FEEDER è gestito da un microprocessore e presenta all’operatore una tastiera con display LCD a due linee di 20 caratteri e 7 tasti funzione, tramite cui è possibile impostare tutti i parametri di lavoro quali velocità di avanzamento, alimentazione in continua o a richiesta anche di più copie, ritardo di stop, ritardo di stampa e conta colpi, con la possibilità di memorizzare 40 formati di lavoro.
Il FEEDER di WIDE RANGE rappresenta quindi la scelta più versatile quando è necessario etichettare fuori linea le confezioni e gli astucci farmaceutici.