Applicazione etichette per vasetti
Applicazione etichette per vasetti: la soluzione WIDE RANGE
Nel settore agricolo, specialmente agrituristico la produzione artigianale rappresenta una parte cospicua, se non fondamentale, del bilancio di impresa.
L’impresa agricola e agrituristica che coltivi prodotti della terra da cui ricavare mamellate e conserve si troverà di fronte alla necessita di etichettare quantitivi variabili (dipendenti dalla resa stagionale) di vasetti o barattoli, distribuiti nel corso dell’anno in funzione della stagionalità dei prodotti.
Per una azienda agrituristica di questo tipo non conviene di certo investire in costose etichettatrici industriali e la possibilità di appaltare l’etichettatura ad aziende esterne è tutta da valutare.
Come applicare quindi etichette per vasetti o barattoli, ad esempio contenenti conserve, miele o condimenti senza investire cifre esorbitanti?
Pe una produzione artigianale, con quantitativi moderati e non distribuiti uniformemente nel corso dell’anno le opzioni sono due: etichettare manualmente i prodotti o dotarsi una apparecchiatura da banco, economica e versatile come la DWR-ROUND di WIDE RANGE.
LA DWR- ROUND è una etichettatrice semiautomatica per l’applicazione di etichette autoadesive su prodotti cilindrici che ben si adatta all’etichettatura di piccoli lotti di prodotto in un ciclo caratterizzato da picchi produttivi alternati a periodi di limitata produzione.